Su una cosa noi e scarpedemerda siamo assolutamente daccordo: Dio salvi e benedica le Birkenstock, che non sono scarpedemerda.

E, come vedete, noi le calziamo senza pudore. Sandaloni da crucco d’ estate, ovviamente. Adesso fa ancora un po’ freschino.

Se non conoscete scarpedemerda, però, entrateci senza perdere ulteriore tempo prezioso. Dopo una rapida, ma alquanto educativa, consultazione correrete più veloci che potete in direzione della vostra scarpiera (demerda) e con l’obiettivo di buttare via quei calzari del terrore che conservate gelosamente dal 1986, ma che sembrano molto più antichi…sembrano quelli che indossava Massimo Decimo Meridio, ecco.  No, scusate: questo non è un ordine tassativo. E’ un riflesso incondizionato, ve lo diciamo perchè a noi è capitato.

Scarpedemerda è un tumblr che ti cambia la vita. E anche il look, se siete anime sensibili. Non guarderete più nessuno dall’alto al basso, ma, d’ora in poi, farete sempre l’esatto contrario: dal basso all’alto. Sempre. Una scarpademerda dice molto su chi vi sta accanto. Vi stupirete di quanto l’ecosistema delle scarpedemerda sia sconfinato. Scarpedemerda che crescono sull’autobus, al supermercato, in discoteca e a casa di vostra sorella. Scarpedemerda colpisce al cuore, apre le menti e gli occhi. Peccato solo per le pubblicazioni saltuarie. Come sopravvivere fino al prossimo upload? Un trucchetto c’è:  seguirli su twitter. Tiè.

malacopia sostiene scarpedemerda