Limettelogo800Sexytardona oggi indossa degli short shorts molto short bianchi e una magliettina rosa fluo paillettata con Gatto Silvestro, l’animale totemico di coloro che corrono dietro agli uccelli.

Un po’ Emma Watson in The Bling Ring, molto Magda di Tutti Pazzi per Mary, sembra una di quelle Barbie taroccate da €7.90 che vendono al mercato o nell’ autogrill verso Barberino del Mugello.

Quelle bambole con l’alopecia battezzate con nomi di soubrette estinte tipo Sonya, Monya, Ernya, Sugna. Roba che l’italiana Tanya sembra costosa come una statuetta di Lladro.

Si sta preparando, ancora una settimana e lei e Lolita Mature caricheranno l’auto e via in vacanza. Sta riordinando i faldoni con gli ordini emessi che la stagista non è neanche buona di metterli in ordine alfabetico, bofonchia muovendo le labbra mentre ripete l’alfabeto mentalmente.

Lei si che lavora, mica come queste stagiste che vengono a prendere il suo posto, disposte come sono a lavorare anche gratis.

Che finalmente è arrivato e lo è andato a ritirare, che se per piacere glielo configuro che lei non ci salta fuori che le hanno detto che deve mettere il +39 davanti ai numeri almeno sua mamma e sua sorella, che deve bloccare internet che sennò le arriva una bolletta che la solleva da terra ma che se per piacere le configuro la posta elettronica, così manda le email se trova il UaaaiFaaai.

Così dicendo mi allunga il nuovo e fiammante smartphone e sorprendentemente, tutti i dati necessari a configurarle l’app della posta.

Procedo, inserisco i server in entrata e uscita, user e password, salvo e apro l’app per vedere che funzioni.

Parte il download e arrivano 521 messaggi di un noto sito di incontri. Imbarazzato, le riconsegno il telefono, lei mi ringrazia e torna al suo posto.

La vedi lì che alza il lato del labbro e fa un sorrisetto ironico, rimettendosi ad ordinare i fogli mentre tu, alla fine, le auguri di spaccarli tutti e 521.

E buone vacanze.

Piccolo Vademecum della Perfetta Sexytardona

Se dovete partecipare a delle proteste estive per andare a tacchinare i maschi non andate dalle sentinelle in piedi che quelli lì son bigotti e poi vi tocca mettervi delle ballerine o comunque delle scarpe basse e piuttosto la morte.

KiZz!

Francesco Bersellini for malacopia