Maronglassè#3

NOAH ha 4 anni e porta gli occhiali.

C’è di peggio nella vita, anche se capisco che per un bambinetto possa essere una discreta rottura di balle. Ma non vi illudete, avere gli occhiali non è il principale problema di Noah.

Ma andiamo con ordine.

Noah non vuole mettere gli occhiali. Cosa fai a tuo figlio di 4 anni non vuol mettere gli occhiali?

GlassesIpotesi 1: mettiti gli occhiali, amore, perché servono e sono importanti per vederci bene e tenere da conto i tuoi bellissimi occhi.
Ipotesi 2: mettiti gli occhiali, tesoro, e avrai quel fantastico super castello galattico dei playmobil.
Ipotesi 3: mettiti gli occhiali o scordati le patatine/ la tv / l’ipad / il fantastico super castello galattico dei playmobil che ti ho comprato ieri.
Ipotesi 4: mettiti quei cazzo di occhiali se no al prossimo palo che ti pigli in fronte te ce meno sopra.

Di solito uno di questi metodi funziona, alla lunga.

Invece no: i genitori di Noah hanno pensato di fare le cose in grande.

Siccome Noah non vuol mettere gli occhiali perché, pare dica, ‘poi rideranno tutti di me’, allora i suoi genitori hanno fatto una PAGINA FACEBOOK chiamata Glasses for Noah, che ha fatto il giro del mondo ed è finita (nemmeno a dirlo) su repubblica2000!!!

genitoriUna sputtanata planetaria: “Hey MONDO, il nostro ometto ha una terribile debolezza / paranoia / fissazione, ma guardate quanto è carino!!!!” (e detto tra noi fa anche ancora la pipirona a letto, vero tesorino?).

Ecco, Noah: quando avrai 18 anni e delle fantastiche lenti a contatto, le tue fidanzate ancora si sganasceranno dal ridere appena scopriranno CHI SEI VERAMENTE. Ma non perché sei un simpatico quattrocchi, ma perché hai 2 genitori dementi.

…orbamente vostra

Marina Pagliuzza

About the Author:

lascia un commento