Limettelogo800SexyTardona oggi è messa giù da gara. Indossa la carta delluovo di pasqua Bauli Grandi Firme. Uno sminigonnone rosa, tailleurino con colletto disegnato da un archistar più orecchino (uno solo) pendente a forma di acchiappasogni Swarowski rosa. L’orecchino pesa almeno due kg ed ha massa gravitazionale propria.

Un po’ Jem senza holograms, un po’ come se a Sinergy si fosse piantato Windows, sempre un po’ prostituta attempata del quartiere artigianale.

Regina del glam rock, ha appena urlato “Tiralo fuori!” ad un collega che passava in corridoio. Sospetto che le debbano cambiare le medicine.

È appena tornata dalle ferie: visto che ha dovuto per forza prenderle, mica come voi che vi scannate per non andare in ufficio, è andata via con le sue amiche Megera, Aletto e Tisifone alla ricerca del famigerato big bamboo.

Non deve averlo trovato, perché è incazzata nera. Hanno mandato avanti un lavoro urgente in sua assenza – cosa da non farsi mai anche se si sta piantando una fabbrica intera – perché

lei le sue cose le fa lei. Che lo sa che ci sono certe colleghe – bello vedere come fa la gnorri parlando male delle colleghe che ha esattamente davanti – che sono più giovani (ed è questo il vero problema) e che non sanno che lei lavora li da 35 anni e lo sa lei come deve fare le cose. Che poi le rubano il lavoro e sembra inutile.

Che queste qua giovani sono spietate, guarda la Donatella Versace che foto che le hanno fatto poverina. Che una non può neanche prendere il sole in spiaggia e abbronzarsi appena. Che per l’età che ha è una donna molto bella.

Che guardala com’è magra, mica come lei (aridaje) che sta ingrassando, che non va mica in bagno.

Che adesso fa la pubblicità anche la Shakira e comincia a prenderlo, quello yogurt li.

Che comunque in vacanza è stata bene che è stata in un bel resort con un sacco di attività. C’era anche un bel sessantenne che però c’aveva una che non si schiodava neanche a morire, accanto. Sua moglie.

Che poi ci porta le foto, ma quando esce deve correre alla conad che le è arrivato il messaggino che le è arrivato il regalo coi punti.

Piccolo Vademecum della perfetta Sexytardona

Quando puntate uno con la moglie, fatelo solo quando lei è girata. Tipo come quando giocavate a un, due, tre, stella!

KiZz!

Francesco Bersellini for malacopia