Malacopia_Limette_imSexytardona oggi indossa pantaloni in acetato blu elettrico con righe verticali rosa e un piumino col collo di pelo, perché lei ha freddo.

Un po’ Lola Corre, un po’ Vesna va veloce, un po’ vediamo chi arriva prima delle due.

Come se Son Goku avesse insegnato la tecnica della fusione a Sporty Spice e a Geri Halliwell per dar vita a qualcosa di spaventoso che chiameremo Geri Halloween.

Sta cercando di caricare la graffatrice da 20 minuti perché non ci vede, ma lei sì che lavora sempre, mica come voi che siete lì a progettare pasquetta che tanto piove.

Che non è possibile che faccia così freddo, che te smettila di armeggiare col termostato che lei è vicina alla finestra e non gliene frega niente se fuori ci sono venti gradi, c’è lo spiffero.

Che fino a giugno lei non spegne, che l’altra notte anche in casa aveva così freddo che si è dovuta sognare che limonava quello nuovo delle spedizioni.

Che ha 21 anni, neanche Madonna Ciccone.

Che speriamo che ne trova uno così nell’uovo di pasqua che ha puntato anche dei numeri nella riffa dall’ortolano che c’è un uovo gigante e magari c’è dentro Paul Newman.

Adesso voglio vedere chi le dice che è morto nel 2008. 

Piccolo Vademecum della perfetta Sexytardona.

Quando comprate l’uovo comprate quello bello con le sorprese di Pierre Cardin che era già passato di moda nel 1985. Enrico Coveri no?

KiZz!

 Francesco Bersellini for malacopia