il progetto

Liberi di pensare ad altro! è la campagna promozionale malacopia per il Centro Servizi UnipolSai di Casalecchio di Reno – Bologna (PopCult produzioni 2015, art direction malacopia)

con Luciano Manzalini e Mirella Mastronardi, regia di Katia Goldoni

concept: Marco Melluso, Diego Schiavo, Enrico Muzzi

fotografia: Andrea Dalpian, sound design: Diego Schiavo, musiche: Davide Belviso

assistente alla regia: Marco Melluso, grafica: Carmine Vitolla, foto di backstage: Federica Ruozzi

Il Centro Servizi UnipolSai di Casalecchio di Reno (Bologna) è una struttura unica in Europa. In caso di incidente, gli assicurati delle Compagnie del Gruppo Unipol di Bologna e provincia possono recarsi al Centro Servizi UnipolSai per istruire velocemente la pratica, ottenere la perizia e la liquidazione dei danni, avere l’auto sostitutiva e far riparare in tempi rapidi il veicolo.

Il nostro punto di partenza è stato la considerazione che l’incidente è sempre un fatto traumatico che genera stress. Inoltre, l’iter di risarcimento dei danni e la riparazione del veicolo possono avere tempi lunghi. Il Centro Servizi UnipolSai fornisce un’assistenza completa, libera dalle preoccupazioni dell’incidente, semplificando le procedure e accorciando le tempistiche. Pertanto, abbiamo costruito la campagna pubblicitaria intorno alla possibilità di potersi rivolgere ad un servizio efficiente e affidabile, che consente di risparmiare tempo e spenderlo per la nostra vita e il nostro benessere.